Trebosi chi siamo testata

 

1956

Nel 1956 Urbano Bosetti, dopo un’esperienza di lavoro in Germania nel settore articoli da taglio, fonda l’azienda “Urbano Bosetti Coltellerie”.

Nel corso degli anni l’attività si è sempre più specializzata nel campo dell’estetica con gli strumenti per manicure e pedicure, e cambia nome, diventando Bosj.

Nel 2002 l'azienda si avvicina al mondo della ricostruzione unghie, ed è subito un grande successo: nel 2003 diventa unico distributore per l’Italia dei prodotti americani NSI, Nail Systems International, e nel 2006 è premiata in Belgio come miglior distributore europero. La compagnia diventa leader nel settore della Nail Art.

Inoltre, prima in assoluto in Italia, ottiene la Certificazione di Qualità ISO 9001 nella formazione.

2012

Nel 2012, guardando allo sviluppo internazionale, nasce il marchio Trebosi.

Trebosi continua a essere un punto di riferimento per tutte le persone che decidono di avvicinarsi al mondo nails. Lo staff di insegnanti è composto da onicotecniche certificate che applicano il Metodo di Apprendimento Trebosi, ispirato a principi di gusto e bellezza Made in Italy. Solo i migliori entrano a far parte del corpo insegnanti Trebosi, dopo un’accurata preparazione e selezione.

Oggi

La preparazione di professionisti delle unghie è da sempre un punto di eccellenza dell'azienda, che da anni organizza con la massima serietà corsi di ricostruzione unghie con metodo gel e acrilico e corsi di Nail Art.

L’offerta Trebosi diventa ancora più ricca, sfoggia una veste tutta nuova, dedicata a chi desidera prodotti affidabili e al tempo stesso giovani e brillanti. 
Anche nel settore dell’Estetica cresce l’impegno Trebosi, dalle cere per l'epilazione alle diverse attrezzature per la cura delle unghie. Gli strumenti per manicure e pedicure in acciaio di altissima qualità, continuano a essere motivo di orgoglio e a rinnovare i successi delle nostre origini.